In Rampage avrete la possibilita’ di giocare dei grandi mostri con lo scopo di distruggere la citta’ e mangiarne i suoi abitanti !  Ogni giocatore alla guida di un proprio mostro entrerà in azione in città per distruggere e divorare quanto è possibile con tutte le armi in suo possesso. Armi che punteranno tutto sulla destrezza e sulla capacità polmonare dei giocatori, ed il perché è presto detto dando uno sguardo alle meccaniche.

Per essere un mostro davvero cattivo potrete:jpg

  • Colpire i meeples e gli edifici con la schicchera a disposizione del mostro.
  • Distruggere i palazzi lasciando cadere il mostro sopra di essi e liberando i meeples contenuti.
  • Soffiare sui meeples e sugli edifici.
  • Colpire gli altri mostri per strappargli i trofei.

 

rampage contatore fuga

Per ogni sei meeples divorati viene ottenuto un punto così come per ogni piano di palazzo distrutto. I meeples che riescono a “fuggire” e a mettersi in salvo generano effetti speciali sulle capacità dei mostri, positivi o negativi in base alla tipologia di persone che sono scappate (ce ne sono sei diverse).

 

 

Personalizzare i mostri

Ogni mostro all’inizio del gioco viene personalizzato assegnandogli delle carte pescate casualmente che gli conferiranno poteri speciali, alcuni sempre attivi, altri da usare una volta per partita.

In conlcusione Rampage è un gioco dal carattere goliardico lontano kilometri da turni super ragionati in attesa che il vostro avversario faccia la sua mossa, giocato con le persone giuste vi porterà a 60 minuti di puro divertimento!

 

rampage box

ARTICOLI SIMILI