Toxic City Mall è un’espansione per sia Zombicide Season 1 che Zombicide Season 2: Prison Outbreak. Ti serve uno di questi giochi per giocare con Toxic City Mall.

 

zombicide scatola

Toxic City Mall offre nuovi contenuti e modalità di gioco per espandere l’esperienza di Zombicide. Il centro commerciale è infestato da zombie tossici, mostri bizzarramente mutati che emettono schizzi di sangue tossico al momento dell’uccisione. Mantieni la distanza e mira attentamente! Fortunatamente per te, quattro nuovi sopravvissuti si uniranno al gruppo, con nuove armi e abilità.

 

 

La minaccia tossica richiede il massimo della potenza! Toxic City Mall introduce la modalità Ultrared, che consente ai tuoi sopravvissuti preferiti la possibilità di continuare a ottenere esperienza e abilità dopo avere raggiunto il Livello di Pericolo Rosso. Include inoltre le regole Zombivor (già presenti in Zombicide Season 2: Prison Outbreak): una volta sconfitti, i sopravvissuti possono tornare a combattere come eroi zombie con regole e abilità proprie.

Quello che un tempo era un allegro e colorato centro commerciale è stato sconvolto dalla invasione di zombie. Qui si sono svolte battaglie disperate. Toxic City Mall include segnalini barricate e macerie per modificare il tabellone di gioco e le tattiche di squadra. Ovviamente puoi usare questi segnalini con qualsiasi tessera di Zombicide, le missioni pubblicate e le missioni di tua creazione!

Contenuto del gioco

  • – 43 miniature (scala 32mm ): 14 miniature Sopravvissuto (4 sopravvissuti base e le loro versioni alternative Zombivor, 6 versioni Zombivor dei Sopravvissuti di Zombicide Season 1), e 29 miniature Zombie (Toxic Walker, Toxic Fatty, Toxic Runner e una Toxic Abomination)
  • – 10 carte di Identità dei Sopravvissuti illustrate fronte-retro
  • – 56 mini-carte: 12 carte Zombie, 28 carte Equipaggiamento e 16 carte Ferito
  • – 4 tessere di gioco fronte-retro modulari
  • – 43 segnalini
  • – 12 segna esperienza
FONTE zombicide

ARTICOLI SIMILI