Archivio Mensile:marzo 2016

0 312

Eccoci giunti al terzo appuntamento Live CyberPunk con ambientazione [WΛvelengλt] dell’Associazione Ludico-Culturale GDV Ludica! CyberPunk è un gioco di ruolo ambientato in un futuristico 20XX, dove le grandi aziende sono divenute vere e proprie corporazioni che si danno battaglia con i governi per il predominio sui mercati e sul territorio. I giocatori ed i loro personaggi, vivono avventure sul filo del rasoio tra investigazione, complotti, assassinii, musica, tecnologia e problemi della società moderna.

INFO:

  • Orario: 15:30 – 18:30 circa
  • Costo: 5€ [Tesserati GDV Ludica] 8€ [Non Tesserati]
  • Location: Via Villa Papa 24 – Villa Musone di Loreto

Live precedenti:

  1. Playtest
  2. The Lab
  3. Thumb’s UP!

INCIPIT:

La situazione nella City di Ancona è bollente, talmente calda che l’afa ha raggiunto anche lo sprawl ed i suoi abitanti. Questi sanno come dissipare le alte temperature, non possono certo permettere che i casini di qualcun’altro o lotte interne tra qualche potente rovinino i loro affari.

Per un pò le attività illecite dello sprawl sono state redirette in alcuni luoghi secondari ed esterni ad esso. Uno tra tanti la discarica di Sappanico lontana dalla City, crocevia per trasporti, scambi di informazioni ed anonimato. La discarica è in pieno territorio Nomade, ma le cose sembrano essere ben tranquille. Sapete come si dice no? Non disturbar il can che dorme! Specialmente se non sai quant’è grande la cucciolata della carovana!!!